W i pokèmon!I miei prefe sn 2:Empoleon e Gardevoir

Se sei coraggioso clicca qui e non te ne pentirai-->
Sei coraggioso?http://s15.bitefight.it/c.php?uid=40792]
__________________________________________________________________________________
i fun club a cui pertecipo:

________________________________________________________________________________
Zona barzellette:
Pierino dice alla mamma- Mamma, mammma, perchè butti i mobili dalla finestra?- e la mamma risponde- perchè sono troppo vecchi!- la mamma dice a pierino- PIERINO; PIERINO! perchè butti il nonno dalla finestra?- e pierino- perchè è troppo vecchio!-
La maestra dice a pierino-pierino per domani fammi delle frasi- pierino va dal fratello e gli dice - mi dici delle frasi?- e lui- non te le dico, non te le dico!- e pierino scrive, poi va da suo cugino e sente - zorro, Zorro, ZORRO!- e lo scrive, poi va dalla nonna che stava guardando la tv e c'era la pubblicità che diceva _ col passeggino kikko col passeggino kikko!- e lo scrive, poi va dalla mamma che cantava -io rinascerò!- e lo scrive. il giorno dopo va dalla maestra e la maestra dice- mi dici le frasi?- pierino -non te le dico non te le dico!- la maestra- ma chi ti credi di essere?- e lui- Zorro, Zorro, ZORRO!- e lei- guarda che ti porto dal direttore!- e pierino - col passeggino kikko col passeggino kikko!- la maestra furiosa ce lo porta e il direttore dice furioso- se non fai quello che dico io, ti butto dalla finestra!- e pierino- Io rinascerò!-
________________________________________________________________________________