The Vampire Diaries Peroltreun secolo, ho vissuto nelsegreto, nascondendominell'ombra, solo al mondo. Fino ad ora. Sono unVampiro. Equestaè la miastoria.
io la preferisco con mark soltanto perche sono tutti e due deficenti completi!!!pero strawberry mi sembra un po pazza prima tutta felice di stare con mark e dopo quando muore kish fa una fontana di pianto e se lo bacia!!se fossi kish la sparerei a *******!!e poi ryan deve per forza volere a la deficente cretina e stupida di strawberry??sarei mille volte piu felice se si mettesse con ryan!! ps:brava pink girl con tutti quegli insulti io odio strawberry la prenderei a pugni!non ci posso fare niente ABBASSO LA STUPIDA DI STRAWBERRY E IL DEFICENTE DI MARK..... ULTIMA DOMANDA:LOLLO29 SEI MASKIO O FEMMINA?PRIMA PENSAVO CHE ERI MASKIO(ANKE SE MI SEMBRA strano che commenti sulle mew mew)quando poi hai detto che ami kish ho pensato che eri femmina..ke bello se levano strawberry dal cartone dal cartone animato(anke se non puo mai accadere)ma love berry in che serie e ???????
scusate ho sbagliato sarei mille volte piu felice se si mette con lory(ho sbaglato a scrivere e ho scritto ryan)
Group: Member Posts: 93 Location: Dal Cafè Mew Mew
Status:
Ryan! E' Bellissimoooo!!
Faccio Parte Di :
I Miei Fan Club :
I Miei Adottini :
Ecco Chi E' Mew Clady :
Mew Clady è stata l'8 componente delle Tokyo Mew Mew.. Il suo dna è stato fuso con quello di un delfino ^_^ Ha 13 anni ed è nata a Roma.. Adesso vive a Taranto..
E' Una ragazza solare, molto allegra e timida.. va molto bene a scuola ed è molto disconibile con gli amici. Il suo punto debole è appunto la timidezza, che gli impedisce di fare molte attività. E' comunque nota per essere la miglior giocatrice di basket della scuola ^_^
E' alta 1.72 cm.. ha gli occhi rosa e i capelli Biondi.. Da trasformata i capelli gli diventano bianchi e gli occhi azzurri come il mare..
Formula Trasformazione :Mew Mew Clady Metamorphosis! <3
Ecco Chi Sono..
{♀I'm ...MeW_Clady....♀} [Io Sono una! ■~■] {E come me non c'è nessuna! *∆*} [I'm Only True ..Tokyo Mew Mew...!] {...MeW_Clady... the ...Tokyo Mew Mew ... #1 of the #1 *ω*} [Sono Semplicemente Me Stessa! ♦O♦] {Solo io sono la vera, attenti alle imitazioni ¬_¬} [Io Sono Io e Voi Non Siete Un Cazzo! ù.ù] {Chiunque Prova a Copiare Queste Frasi è 1 Xsona Finita!}